Prato, sole e musica. Al via il Coachella Festival
Prato, sole e musica. Se per voi questa può essere una delle formule della felicità, allora il Coachella Festival fa al caso vostro.
Si è, infatti, aperto venerdì il Coachella Valley Music and Arts Festival, evento che offre ogni anno una maratona di concerti nonché esibizioni scultoree. Il festival, che si svolge presso gli Empire Polo Fields di Indio (California), anche quest’anno si divide in due weekend: 11-13 Aprile e 18-20 Aprile.
Il primo weekend vede la partecipazione di numerosissimi cantanti e gruppi di vario genere musicale (dal pop al rock, dall’alternativa all’elettronica), e artisti dalla fama internazionale, tra cui ricordiamo Muse, Arcade Fire, Bastille, Beyoncè e Pharell Williams. Tutte le esibizioni potranno essere seguite in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale del festival, che trovate qui.
Qui alcune foto dell’evento, direttamente dagli smartphone di chi lo sta vivendo proprio adesso (#coachellalive):
Piccole curiosità.
È quasi una tradizione che per ogni edizione del Coachella ci sia la reunion di qualche gruppo sciolto da tempo. Quest’anno è la volta del duo hip hop Outkast.
Inoltre, per la gioia dei paparazzi, questo è uno dei pochi eventi in cui molte celebrità abbandonano le loro aree vip per godere dei concerti in mezzo al pubblico.
[sc:scsef ]