Letteratura da orgasmo

Hysterical Literature orgasmo

Questo articolo non è adatto ai minorenni e/o chi sta lavorando, CLICCA QUI per andare in un posto più sicuro.

Clayton Cubitt, fotografo newyorkese, ha realizzato dei video in cui chiede a 9 ragazze di leggere un libro, ma con una particolarità…

Clayton ha chiesto loro di scegliere un libro e leggere una parte a loro cara, difronte ad una telecamera e con un vibratore tra le gambe fino al raggiungimento dell’orgasmo. Un video sicuramente eccitante.

L’artista newyorkese spiega, come il progetto voglia mettere in luce il dualismo mente/corpo ed il contrasto tra cultura e sessualità, ma oltre al significato artistico culturale, ammette anche che è semplicemente divertente da vedere.

Qui di seguito la playlist con le 9 ragazze, ovviamente sconsigliamo la visione in presenza di bambini, al lavoro, o in luoghi pubblici, inoltre ricordiamo che se non sei maggiorenne o pensi che questo video potrebbe urtare la tua sensibilità, puoi tornare alla Home.

Se avete voglia di approfondire l’argomento, vi rimandiamo al sito ufficiale del progetto Hysterical Literature.

Potrebbero interessarti anche...

Commenti

  1. […] l’idea delle Hysterical Literature del fotografo Clayton Cubitt (ne abbiamo parlato QUI), le tre cantanti del gruppo olandese di musica dance elettronica ADAM hanno deciso di realizzare […]